DETTAGLI DIMENTICATI?

La nostra missione è proteggere ciò che ami

Poniamo al centro del nostro agire il soddisfacimento della necessità d’impermeabilizzare qualsiasi superficie debba essere difesa dall’acqua, dalle intemperie, dagli agenti atmosferici; coniugando sempre elevati standard qualitativi e prezzi competitivi.

Da oltre un ventennio la Cimar produzione è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre più innovativi e performanti nel delicato settore dell’impermeabilizzazione edilizia. Il nostro maggiore sforzo produttivo è diretto verso il soddisfacimento di ogni esigenza del mercato attraverso un’ampia gamma di impermeabilizzanti liquidi. A differenza delle tradizionali guaine in rotoli le guaine impermeabilizzanti liquide non richiedono l’utilizzo di fiamme libere per l’applicazione, costituiscono un sistema monolitico che consente di risparmiare tempo e fatica, garantiscono maggiore elasticità e resistenza nel tempo.

Al nostro “storico” bituminoso Extralarge, si sono via via aggiunti: il cementizio Bigum; la linea acrilica con  Membrana, Freeway e Starglass; e nell’ultimo anno i poliuretanici PoliGold, PoliSuper e PoliGhost.

Completano la nostra gamma: Protettivi, Promotori d’adesione, Collanti, Pavimentazioni acriliche e il nostro Tessuto Universale d’armatura Potenzio. Tali prodotti sono tutti complementari all’utilizzo dei nostri impermeabilizzanti assieme ai quali creano dei veri e propri Sistemi d’impermeabilizzazione integrati, volti al pieno soddisfacimento delle più svariate necessità di protezione.

La nostra missione è proteggere... anche l'ambiente

Non può esistere né innovazione né progresso se si ignorano le necessità dell’ambiente nel quale viviamo con le nostre famiglie.

Nell’ottica dello sviluppo di un’edilizia sempre più sostenibile la Cimar produzione ha concentrato tutti i suoi sforzi d’innovazione su prodotti ecologici, ottenuti in emulsione acquosa. I prodotti all’acqua rappresentano ormai circa il 90% della nostra gamma. Inoltre tali prodotti presentano notevoli vantaggi anche in termini di trasporto e stoccaggio.

Assistenza al cliente e formazione, un valore aggiunto

La Cimar affianca alle sue competenze di innovazione e sviluppo di nuovi prodotti quelle di supporto tecnico, sia in fase di progettazione del lavoro che di applicazione.

Periodicamente vengono organizzati meeting e corsi di formazione per le imprese e gli applicatori professionali nostri clienti. Inoltre, siamo intenti nel costante miglioramento di tutte le risorse comunicative (cataloghi, brochure, depliant, schede tecniche, etc. tutte scaricabili dal nostro sito) e ci stiamo aprendo sempre più alle nuove frontiere della comunicazione digitale.

Per qualsiasi informazione di carattere tecnico vi invitiamo a contattare il nostro responsabile la Dott.essa Loredana Annunziata - loredana.annunziata@cimarproduzione.com.

Per informazioni sui prossimi incontri Cimar consultare la sezione News del nostro sito.

Test di Riflettanza Whiteglass

Certificato di prova CNR Extralarge

Incapsulamento Amianto Membrana

Certificato APAVE Bigum

Certificato APAVE Extralarge

Certificato APAVE Whiteglass

La Cimar garantisce 10 anni con polizza Unipol-Sai la durata dei suoi sistemi d'impermeabilizzazione

Nel rispetto delle specifiche di posa, di manutenzione e delle avvertenze, la Cimar produzione permette all'applicatore di accendere gratuitamente una garanzia d'impermeabilità decennale con la compagnia Unipol-Sai, semplicemente contattando la nostra azienda.

 

 

È possibile attivare la polizza di garanzia decennale per tutti i Sistemi d'impermeabilizzazione Cimar superiori ai 200 m2 che utilizzino come prodotto base il nostro Extralarge.

 

 

 

Per le applicazioni con la nostra Membrana Fibro-Rinforzata è altresì possibile accedere alla garanzia decennale Unipol-Sai per i Sistemi d'impermeabilizzazione Cimar sottopavimento superiori ai 200 m2.

 

 

La manutenzione dei sistemi d'impermeabilizzazione con Extralarge o Membrana Fibro-Rinforzata, deve essere sempre effettuata con esclusivamente con prodotti Cimar affinché la garanzia decennale sia valida.

TORNA SU