DETTAGLI DIMENTICATI?

Domande Frequenti

Sì, il nostro Extralarge si può diluire con acqua pulita; per l'applicazione a pennello fino ad un massimo del 10%. Può essere utilizzato anche in funzione di primer con diluizione fino al 30% di acqua.

No! Bisogna prima applicare il nostro Tessuto d'armatura Potenzio utilizzando lo stesso Extralarge come collante (consumo di circa 300 gr/m2 ); poi sarà possibile applicare la colla per pavimento direttamente sul nostro Potenzio.

 

Extralarge deve essere protetto, prima dell'applicazione del massetto cementizio, dal nostro Tessuto Universale d'armatura Potenzio applicato utilizzando lo stesso Extralarge come collante (consumo di circa 300 gr/m2 ).

 

Sì! Soprattutto se bisogna impermeabilizzare con Extralarge o Membrana Gold supporti non porosi come piastrelle vetrose e lisce.

 

No, poiché il bitume non è traspirante al vapore acqueo, andrebbe quindi ad inibire la traspirabilità del nostro impermeabilizzante. In funzione di promotore d'adesione va utilizzato lo stesso PoliGold diluito al 30% con acqua.

 

TORNA SU