DETTAGLI DIMENTICATI?

 

RIVESTE E COLORA QUALSIASI SUPPORTO

PAVIALL è un rivestimento sintetico a base di resine acriliche in emulsione acquosa, elastico e particolarmente resistente all'usura. Può rivestire qualsiasi tipo di supporto, anche fontane e vasche. Utilizzato insieme al nostro POLISUPER crea un sistema ideale per pavimentare grosse superfici commerciali sottoposte a notevole usura ed a pulizia industriale.

SUPPORTI: Qualsiasi tipo di supporto. 

CONSUMO: 500 gr/m2  in due stese.

 

RIVESTIMENTO PER PAVIMENTAZIONI SPORTIVE

SPORT&COLOR è un rivestimento sintetico a base di resine acriliche in emulsione acquosa, è antisdrucciolo anche in condizioni di bagnato  ed è particolarmente resistente all'usura meccanica e agli agenti atmosferici. Viene utilizzato per la rifinitura di campi da tennis, basket, calcetto e campi polivalenti. Applicato come protettivo alle membrane bituminose le rende pedonabili.

SUPPORTI: Conglomerati bituminosi e cementizi. 

CONSUMO: 2 Kg/m2  in due stese.

 

VERNICE SINTETICA PEDONABILE 

ROAD&COLOR è un rivestimento sintetico a base di resine acriliche in emulsione acquosa, ideale per la rifinitura di piste ciclabili ed impianti sportivi, resiste alle intemperie ed è antisdrucciolo. Può rivestire superfici di cemento o asfalto rendendole pedonabili. Adatto anche alla protezione di supporti in conglomerato bituminoso, onde consentire le realizzazioni di piazzali e viali.

SUPPORTI: Superfici di cemento o di asfalto, conglomerati bituminosi. 

CONSUMO: 2 Kg/m2  in due stese.

TORNA SU