La Fiera di riferimento per il settore dell’edilizia.

Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi del settore edilizio italiano. La fiera delle costruzioni, della progettazione e dell’impiantistica edilizia attraverso percorsi ed eventi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza, della sostenibilità ambientale e della trasformazione digitale si propone anche in questo difficle anno di contribuire attivamente allo sviluppo dell’intero settore.

Cimar, per il secondo anno consecutivo parteciperà a questa importante occasione di business e di networking: potrete trovare il nostro stand dal 14 al 17 Ottobre.

Logo fiera SAIE Bologna 2020
Saranno presentate ai gentili ospiti della fiera le novità 2020 della gamma Cimar entrate recentemente nel nostro catalogo.

L’evento che nell’ultima edizione ha coinvolto più di 40.000 professionisti e 10 delegazioni di buyer esteri potrà rappresentare non solo un’opportunità commercialmente vantaggiosa, ma anche un’ottima occasione per avviare nuove collaborazioni e partnership con altre realtà del settore.

Non vi resta dunque che venire a trovarci al nostro stand, dove avremo il piacere di  illustrarvi le nostre ultime novità in tema di impermeabilizzanti liquidi, primer e protettivi per guaine. Cimar è un’azienda speciliazzata nella risoluzione di tutte le problematiche esigenze di protezione dall’acqua. Fortemente orientata all’innovazione ed alla sostenibilità, la nostra azienda sarà felice di mettere a disposizione il proprio personale commerciale e tecnico per forinire ai visitatori tutte le possibili delucidazioni tecniche inerenti ai nostri prodotti impermeabilizzanti di ultima generazione.

Saranno altresì forniti ai nostri visitatori: materiale informativo descrittivo della nostra gamma ed campionatura completa dei nostri prodotti.

Per info e prenotazioni vi rinviamo al sito dell’evento www.saiebologna.it